Con un comunicato sul proprio sito, la Roma ha comunicato di aver riscattato l’attaccante Jonathan Ferrante dal Piacenza:
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto in data odierna il contratto con il PIACENZA FC S.P.A., per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore JONATHAN ALEXIS FERRANTE.
Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore del PIACENZA FC S.P.A., di un corrispettivo pari a 0,4 milioni di euro, oltre Iva, da pagarsi in due annualità, per il tramite della LNP Serie A.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata triennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo pari a 0,06 milioni di euro, per la stagione sportiva in corso, a 0,13 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, e a 0,145 milioni di euro, per la stagione sportiva 2013/2014.
Fonte: Asroma.it
L’AC Lumezzane comunica l’arrivo dell’attaccante Alexis Ferrante. Ferrante, classe 95, di proprietà della Roma, vestirà la maglia rossoblù con la formula del prestito (fino a giugno). Nella prima parte della stagione ha giocato a L’Aquila, con una sola presenza in campionato.
Fonte: lumezzane.it
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…