Il Verona non sconfigge la Roma in match ufficiali dal 20 ottobre 1996, 2-1 in A al «Bentegodi». Poi si contano 10 incroci, con 8 successi giallorossi e 2 pareggi. Quella perduta per 0-1 a Milano contro il Milan è stata la seconda partita consecutiva in cui l’Hellas Verona non è riuscito ad andare a segno in campionato. In precedenza, infatti, era arrivata la sconfitta interna per 0-3 subita contro il Napoli. L’ultima segnatura ufficiale per la squadra di Mandorlini risale al 6 gennaio scorso, quando i veneti si imposero per 3-1 al «Friuli» contro l’Udinese, autore della terza rete Iturbe al 70′. Da allora si contano quindi 200′ di astinenza dal gol.
Moras Evangelos, se gioca, raggiungerà la sua 100/a gara nella serie A italiana. La prima delle attuali 99 presenze – collezionate con le maglie di Bologna, Cesena e Verona – risale al 31 agosto 2008 in Milan-Bologna 1-2. Anche il giallorosso Benatia si trova a quota 99 presenze nella serie A italiana, la prima delle quali risale all’11 settembre 2010 in Inter-Udinese 2-1: in Italia il difensore francese ha finora indossato le maglie di Udinese e Roma.
Fonte: ansa
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…