L’AS Roma ha reso note le modalità di vendita e acquisto dei biglietti per Lazio-Roma, partita valevole per la IV^ giornata di ritorno del campionato di Serie A 2013/2014, in programma domenica 9 febbraio 2014 alle ore 15.
L’AS Roma ha reso note le modalità di vendita e acquisto dei biglietti per Lazio-Roma, partita valevole per la IV^ giornata di ritorno del campionato di Serie A 2013/2014, in programma domenica 9 febbraio 2014 alle ore 15.
In relazione alle modalità di vendita dei biglietti per i propri Tifosi, come da accordi in reciprocità tra le due Società ed in base a misure organizzative attivate di concerto con le Autorità competenti in occasione della gara d’andata del 22 settembre 2013, l’A.S. Roma comunica quanto segue.
SETTORI DI CURVA SUD E DISTINTI SUD
FASE 1 (prelazione per gli Abbonati A.S. ROMA 2013/2014 di Curva Sud/Curva Nord e Distinti Sud/Distinti Nord-Famiglia):
In questa Fase i biglietti dei settori di CURVA SUD e DISTINTI SUD saranno riservati in opzione esclusivamente agli Abbonati della A.S. ROMA di pari settore per la stagione in corso. Ogni abbonamento darà diritto all’acquisto di un solo biglietto della stessa tipologia di settore, e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Pertanto gli Abbonati di Curva Sud e Curva Nord potranno acquistare esclusivamente biglietti di Curva Sud, mentre gli Abbonati di Distinti Sud e Distinti Nord-Famiglia esclusivamente tagliandi di Distinti Sud. Tali biglietti saranno incedibili. Per l’acquisto del tagliando sarà necessario esibire all’operatore l’abbonamento o il voucher dell’attuale stagione in originale (“AS ROMA CLUB PRIVILEGE” con allegato Tagliando Segnaposto o Tessera AS ROMA
CLUB HOME) con un valido documento di riconoscimento e dovrà essere obbligatoriamente consegnata all’operatore una fotocopia leggibile dello stesso titolo (“AS ROMA CLUB PRIVILEGE” con allegato Tagliando Segnaposto o Tessera AS ROMA CLUB HOME).
FASE 2 (vendita libera):
In questa Fase saranno posti in vendita libera tutti i tagliandi di CURVA SUD e DISTINTI SUD eventualmente rimasti invenduti al termine della Fase 1. Sarà possibile acquistare un solo tagliando a persona, esibendo all’operatore un valido documento d’identità. Tali biglietti saranno incedibili.
Fonte: asroma.it
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…