MERCATO+LIVE+Bastos+ha+firmato.+Giallorossi+su+Toloi.+Borriello+resta%2C+Marquinho+verso+l%26%238217%3BInter.+Pjanic%3A+%26%238220%3BIo+via+solo+se+tutti+sono+d%26%238217%3Baccordo%26%238221%3B.+U%C3%A7an+il+nome+nuovo
asromaliveit
/2014/01/20/mercato-live-borriello-resta-marquinho-verso-linter-pjanic-io-via-solo-se-tutti-sono-daccordo-proposto-cerro-del-velez-dambrosio-vicinissimo-allinter/amp/

MERCATO LIVE Bastos ha firmato. Giallorossi su Toloi. Borriello resta, Marquinho verso l’Inter. Pjanic: “Io via solo se tutti sono d’accordo”. Uçan il nome nuovo

Borriello

Ore 10:00 Marco Borriello vuole restare a Roma: l’attaccante numero 88 ha confermato la volontà già manifestata in estate di rimanere in giallorosso. Il calciatore ha, infatti, rifiutato anche il Genoa dopo il West Ham.

Per Marquinho, invece, si riducono ancor di più gli spazi dopo l’arrivo di Bastos; così per il mancino brasiliano si apre la possibilità di un trasferimento all’Inter, che già in estate lo aveva cercato, su richiesta di Mazzarri.

Fonte: Sky Sport

Ore 11:20 «La Roma è una grandissima società, qui mi trovo benissimo. Se un giorno dovessi andar via sarebbe solo per il Paris Saint-Germain»: lo ha detto Miralem Pjanic, intervistato nel corso della trasmissione Telefoot, della tv francese Tf1. La tv ha mostrato il filmato del presidente del Paris Saint-Germain, di qualche settimana fa (era il 3 gennaio), in cui Nasser al-Khelaifi definisce il bosniaco della Roma «un ottimo giocatore, che fa gola a molte squadre». Aggiungendo però che la società giallorossa «non è disposta a lasciarlo andar via».

Telefoot è andata allora a sentire direttamente il centrocampista, che ha risposto: «l’interesse del Paris Saint-Germain mi lusinga, è l’unica squadra in cui andrei se un giorno dovessi andare via da qui. Amo i tifosi di Roma, sono diventato uno di loro, se vado via vuol dire che si è d’accordo in tre, le due società ed io. Finora non è stato così».

Fonte: Ansa

Ore 15:00 Danilo D’Ambrosio si avvicina all’Inter. Domani ci sarà un incontro decisivo tra il club nerazzurro e il Torino per il passaggio al club di via Durini dell’esterno difensivo, in scadenza di contratto a giugno 2014. Nell’incontro di domani saranno definiti i dettagli del passaggio del terzino alla corte di Walter Mazzarri. L’Inter ha messo sul piatto la metà del cartellino di Alfred Duncan più un conguaglio economico.

Fonte: Tuttomercatoweb

Ore 15:25 Mercato sempre attivo, la Roma resta vigile. L’uscita di Burdisso, resta argomento sempre caldo in casa giallorossa: nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro con il Genoa per cercare di capire la reale fattibilità dell’operazione. In entrata, invece, al ds Walter Sabatini è stato proposto Francisco Cerro, centrocampista del Velez, con il contratto in scadenza a giugno. Occhi sul mercato, la Roma resta vigile.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Ore 16:30 Sabatini mette nel mirino il giovane Salih Ucan del Fenerbahce. LEGGI QUI

Ore 17:00 Il neo acquisto giallorosso Michael Bastos si è allenato a Trigoria, ha scelto la maglia numero 20. LEGGI QUI

Ore 17:20 La Roma è sempre vigile su Iturbe. Pare che l’affare possa concludersi a febbraio. LEGGI QUI

Ore 19:00 Anche la Roma su Rafael Toloi. Il difensore brasiliano non piace solo al Milan. I giallorossi, forti delle fortunate operazioni che hanno portato nella capitale Marquinhos e Leandro Castan puntano forte sul giocatore del Sao Paulo, classe 1990, che vanta anche il passaporto italiano.

Queste le parole di André Castilho, unico rappresentate di Toloi in Brasile:  “Ci sono due club molto interessati a Rafael Toloi, ma al momento non abbiamo ricevuto proposte concrete da squadre europee, sia noi che il San Paolo che ne detiene il cartellino. E’ solo un interesse esplorativo. E’ chiaro che per ogni giocatore sarebbe un sogno giocare per un grande club europeo, e lo stesso vale per Toloi. Potrebbe essere un buon affare per il San Paolo e anche per lui stesso. Stiamo aspettando il consolato italiano per la firma e il ritiro del passaporto”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Ore 19:30 In questi minuti il nuovo acquisto Michel Bastos ha firmato il contratto che lo legherà fino a giugno alla Roma. L’esterno brasiliano, che ha scelto la maglia numero 20, arriva nella Capitale con la formula del prestito (1,1 milioni) con diritto di riscatto (fissato a 3,5 milioni).   VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Fonte: sky sport

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Rescissione e rinforzo top secret: via libera Roma

Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…

5 ore ago

Dalla Roma alla Serie B: doppio addio già annunciato

Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…

6 ore ago

Zirkzee è il colpo Scudetto: il botto nerazzurro fa fuori la Juve

Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…

8 ore ago

Fulmine a ciel sereno Milan-Roma: accordo da 25 milioni anticipato

Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…

9 ore ago

La Roma passa all’incasso: ha già detto sì al trasferimento

La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…

10 ore ago

Addio Juve, si taglia lo stipendio: affare fatto a Milano

Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…

11 ore ago