Sette punti in tre partite di campionato, frutto di due vittorie e un pareggio. Più il passaggio ai quarti di Coppa Italia grazie al successo all’ultimo minuto contro il Parma. Ci sarebbe da essere molto contenti, ma non è pienamente così per molti sostenitori della Lazio in versione Reja: la preoccupazione che si coglie, infatti, dopo essersi sintonizzati sulle varie emittenti locali che raccolgono l’umore della tifoseria, o a giudicare dai vari ‘social network’, è che ora il trend positivo continui.
Il motivo è detto esplicitamente: sabato prossimo all’Olimpico, per la 2ª di ritorno, arriva la Juventus di Antonio Conte, e c’è quindi in molti sostenitori la paura che Lulic e compagni, battendo o fermando almeno parzialmente i campioni d’Italia, possano fare un favore ai ‘cugini’ della Roma. “Ne avete presi 3 voi, ne prenderemo 4 o 5 noi”, è l’auspicio di un supporter biancoceleste mentre un altro dice che “sabato i nostri devono perdere, punto e basta”. Sembra di rivedere il film di Lazio-Inter del 2010, con Rocchi e compagni ‘invitati’ a perdere per non favorire la Roma in corsa per lo scudetto.
Fonte: corrieredellosport.it
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…