MERCATO+LIVE+Incontro+per+Heitinga.+Ipotesi+di+scambio+Borriello-Antonelli.+Ntep+bloccato+per+giugno
asromaliveit
/2014/01/17/mercato-live-incontro-per-heitinga-ipotesi-di-scambio-borriello-antonelli-ntep-bloccato-per-giugno/amp/

MERCATO LIVE Incontro per Heitinga. Ipotesi di scambio Borriello-Antonelli. Ntep bloccato per giugno

Walter Sabatini

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, starebbe aumentando in queste ore il pressing della Roma per Luca Antonelli, terzino in forza al Genoa. Non è una novità che Garcia cerchi un uomo nuovo per quel ruolo e quello di Antonelli sarebbe un nome molto buono: col Grifone può instaurarsi una trattativa che prevede Marco Borriello fare il tragitto inverso.

Fonte: Tmw.com

I giallorossi potrebbero tornare su D’Ambrosio. Inter e Torino infatti sono fermi sul nome di Botta, che i nerazzurri voglio darlo solo in prestito. La Roma può avere spazio per andare a prendere il giocatore, anche se già d’accordo con il club milanese.

Gaston Ramirez vuole tornare a giocare in Italia. L’attaccante del Southampton ha chiesto di ritornare in serie A. A fari spenti sta lavorando il Bologna. Ed ecco spuntare una possibile sinergia di mercato con la Roma, che non può tesserare extracomunitari, ma vorrebbe comunque avere una prelazione futura sul giocatore.

Fonte: Tmw.com

18.45 Si è svolto un incontro tra il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, e l’agente Fifa Fabio Parisi, che in questo caso funge da intermediario, per parlare di John Heitinga, il trentenne difensore olandese di cui vi abbiamo più volte parlato nelle ultime settimane. La Roma ha manifestato interesse e attenzione per il centrale oranje in scadenza di contratto con l’Everton, ma ogni discorso è legato a doppia mandata alla cessione di Nicolas Burdisso, che ha già manifestato – anche pubblicamente – la voglia di lasciare la Capitale. È stato quindi un incontro di cortesia, che molto presto potrebbe sfociare in un qualcosa di concreto.

Fonte: alfredopedulla.com

Il presidente dell’Auxerre, Guy Cotret, ha smentito seccamente la notizia di un’eventuale accordo con l’Arsenal per l’attaccante Ntep: “Non c’è niente, nessun accordo con l’Arsenal. Non abbiamo ricevuto ancora un’offerta dal club. Anzi l’Arsenal non ha neanche espresso un interesse per lui. L’unica offerta ricevuta per lui al momento è del Rennes”.

Fonte: rmc sport

Duro Ivanisevic, agente di Daniel Opare, ha parlatto del futuro del difensore ghanese dello Standard Liegi:

“Al momento non c’è nulla da dire circa il mercato. Daniel vuole rimanere concentrato sul campionato belga e sul suo rendimento con lo Standard, questo è quanto”.

Ma ci sono stati contatti con la Roma?
“Mi perdoni, ma non ho nulla da dire circa i rumors di mercato”.

Il suo contratto comunque scadrà a giugno, giusto?
“Sì, è vero”.

State discutendo del rinnovo con lo Standard?
“Il rinnovo è una possibilità, sicuramente”.

Ed un trasferimento, magari in Italia o Inghilterra?
“Sì, certo, assolutamente. Come ho detto in passato, quando Daniel prenderà la decisione definitiva sul suo futuro la renderemo pubblica“.

Sarebbe a un passo il trasferimento di Paul-George Ntep dall’Auxerre all’Arsenal, per una cifra vicina ai dieci milioni di euro. Il giocatore era nel mirino anche della Roma, ma secondo i media francesi la formazione londinese avrebbe battuto la concorrenza con un’offerta difficilmente rifiutabile dal club biancoazzurro.

Fonte: auxerre tv

Confermato l’incontro tra Sabatini e il mediatore Parisi. I due si incontreranno nel pomeriggio per parlare di Heitinga che potrebbe prendere il posto del partente Burdisso.

Fonte: sky sport

Alla Roma interessa Daniel Opare, terzino destro dello Standard Liegi. Garcia, tecnico dei giallorossi, lo voleva già dai tempi del Lille. Opare è in scadenza di contratto a giugno.

LEGGI LA NEWS ORIGINALE

Fonte: dhnet.be

15.18 “La Roma? Non so nulla, non mi ha chiamato nessuno, però la Roma ha un rapporto importante con il Southampton anche per l’affare Osvaldo e potrebbero parlare direttamente con loro”. Così Pablo Betancourt, agente di Gaston Ramirez, ha parlato delle voci che accostavano alla Roma il suo assistito.

Fonte: ilsussidiario.net

Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica romana, è in corso l’incontro per John Heitinga tra il ds Walter Sabatini e il mediatore Fabio Parisi, che cura gli interessi per l’Italia per il difensore olandese.

(manà sport)

Bastos al Napoli, indiscrezione confermata. L’esterno brasiliano, 31 anni ancora da compiere, è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Un’operazione nata e (quasi) conclusa tutta nel giro di poche ore, con Bastos pronto a salutare l’ Al Ain per arrivare a Napoli tra sabato e domenica, il tempo di effettuare le visite mediche e mettere le firme sui contratti. Poi, finalmente, sarà protagonista in quella Serie A sfumata diverse volte in passato. Intanto, confermato per domani il viaggio a Londra del ds Bigon: l’obiettivo è quello di chiudere per Capoue del Tottenham. Il mercato si muove, il Napoli è pronto a piazzare il doppio colpo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Viaggio in Spagna, Walter Sabatini non si ferma. Preso Nainggolan, ora si pensa al futuro. Con uno sguardo in casa Barcellona. Proseguono le trattative per Sanabria, che i giallorossi vorrebbero liberare con una clausola da 3 milioni di euro mentre i blaugrana ne chiedono 12. Oltre a Sanabria, nella mente di Sabatini c’è anche Montoya. Il terzino è in scadenza, e se non dovesse rinnovare il profilo può essere quello giusto per la Roma. L’agente vive a Barcellona, meta del viaggio di Sabatini. E dunque non è da escludere che i due si siano incontrati. La Roma vola in Spagna, la caccia ai talenti del futuro prosegue.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Secondo gli ultimi rumors di mercato provenienti dalla Francia, la Roma avrebbe messo le mani su Paul-Georges Ntep, 21enne attaccante dell’Auxerre. Il club giallorosso avrebbe offerto ai francesi 500mila euro subito e 3mln di euro a giugno lasciando il giocatore però in Francia fino a fine stagione. LEGGI QUI

Fonte: Sky Sport

Dopo aver incontrato il presidente del Barcellona, Rosell, per chiarire le situazioni legate a Sanabria e Montoya,Walter Sabatini è andato in missione in Francia. L’obiettivo? Kurt Zouma, classe, ’94, centrale dai grandi mezzi fisici il cui tesserino è valutato almeno 7 milioni di euro. Il difensore del Saint Etienne sta finendo di scontare dieci giornate di squalifica rimediate per un brutto fallo contro il Sochaux: più lui, che Ghoulam, dunque, nelle mire del ds giallorosso.

Fonte: Corriere dello Sport

La Roma contestualmente deve trovare un sostituto per non restare scoperta nel ruolo.L’ultima idea porta a Paletta del Parma. Si ipotizza uno scambio tra i due difensori argentini con i giallorossi pronti a pagare anche un conguaglio che non superi i 3/4 milioni di euro. Resta caldo anche il nome di John Heitinga dell’Everton. Il difensore olandese ha il contratto in scadenza a giugno e vorrebbe lasciare Liverpool già in questa finestra di mercato. LEGGI QUI

Fonte: Il Romanista

C’è stato un sondaggio di Sabatini con Pablo Betancourt, procuratore di Nico Lopez, Hernandez e non solo. Il giocatore nel mirino, infatti, questa volta è Gaston Ramirez, ex Bologna, e ora centrocampista di talento del Southampton. Il club inglese sta vivendo turbolenze societarie, culminate nelle dimissioni del presidente italo-svizzero Nicola Cortese. Proprio lui è stato quello che si è sempre opposto a una sua cessione. Adesso le cose però potrebbero cambiare e la Roma si è fatta avanti, anche perché il Southampton ha preso solo il 70% del cartellino dal Bologna (a 15 milioni) e deve versarne ancora 5 milioni al Penarol, ovvero quanto basta per rendere possibile anche un prestito che, in prospettiva, potrebbe diventare acquisto, soprattutto se arrivasse qualche offerta «indecente » per Pjanic LEGGI QUI

Fonte: Gazzetta dello Sport

Giornata intensa per Sabatini, che nel pomeriggio di ieri ha lasciato Milano imbarcandosi su un volo per Barcellona. Aperti quindi i contatti con il presidente blaugrana Rosell per la questione Sanabria senza dover finire la trattativa in tribunale. La Roma conta di trovare un accordo economico vantaggioso per entrambe le parti. Rimane intanto aperta la pista che riporterebbe Borriello al Genoa, intenzionata a cedere Gilardino al Bologna. L’attaccante preferirebbe restare in Italia, poco convinto del West Ham. Situazione in stallo anche per Burdisso: chieste informazioni da Olympiacos, Bayer Leverkusen e Galatasaray. LEGGI QUI

Fonte: Il Tempo

“Non sto trattando il passaggio di Gaston Ramirez alla Roma, si può dire tranquillamente questo”. Sono le parole di Pablo Betancourt, agente del giocatore del Southampton. L’agente continua: “Stiamo trattando con un’altra società e gliele posso anche dire: in questo momento in pole position ci sono Galatasaray e Crystal Palace, i due club che si sono fatti avanti in maniera concreta. Ramirez con la Roma non c’entra assolutamente niente”. LEGGI QUI

Fonte: ASRomaRadio.it

Matteo Ricci, fratello di Federico, si sta rendendo protagonista di un ottimo campionato in Lega Pro con il Grosseto. Sul calciatore, stando a indiscrezioni raccolte dal portale di mercato, diverse le società hanno palesato il proprio interesse nei confronti del classe 1994. Il giocatore ha molti estimatori in Serie B con Novara, Latina e Bari in primis. In serie A, invece, anche ilCagliari avrebbe puntato gli occhi su di lui. LEGGI QUI

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato oggi pomeriggio il ds della Roma Walter Sabatini incontrerà a Milano l’agente di John Heitinga dell’Everton. LEGGI QUI

Fonte: Skysport

La Roma non si ferma sul mercato. Il ds Walter Sabatini ha infatti bloccato il promettente Paul-Georges Ntep, ala sinistra dell’Auxerre. I giallorossi potrebbero pagare 500 mila euro fin da subito e 3 milioni a giugno per assicurarsi l’attaccante franco-camerunense.

Per Nicolas Burdisso l’addio alla Roma è certo, il destino all’estero sembra probabile. Ieri per il difensore della Roma c’è stata un’offerta del Norwich, rifiutata però dallo stesso giocatore, alla ricerca di una proposta da un club competitivo. Ci sta provando l’Olympiacos, ma anche ilBayer Leverkusen è interessato. LEGGI QUI

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Secondo l’ultima indiscrezione riferita dal noto procuratore e grande esperto di mercato Dario Canovi, il forte difensore Zouma, negli ultimi giorni accostata alla Roma, dovrebbe finire alla corte di Josè Mourinho tra le fila del ChelseaLEGGI QUI

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Firma giallorossa a parametro zero: addio solo rimandato

La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…

5 ore ago

Dalla Roma alla B: c’è già l’accordo

La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…

7 ore ago

Inter-Juventus, colpo di scena: arriva subito in saldo

Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…

7 ore ago

La Juventus serve il bis: affare lampo da 58 milioni

L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…

8 ore ago

Incubo penalizzazione e nuovo verdetto: Friedkin al fotofinish

La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…

9 ore ago

Calemme: “Il Real su Ndicka ed Hermoso? Ecco su chi punteranno” | ESCLUSIVO

Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…

10 ore ago