MY+ROMA+Pronto+il+nuovo+stemma%3A+%26%238220%3BProprietari+della+nostra+passione%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/01/10/my-roma-pronto-il-nuovo-stemma-proprietari-della-nostra-passione/amp/

MY ROMA Pronto il nuovo stemma: “Proprietari della nostra passione”

Congresso Europeo dei tifosi

MyROMA, il giorno 11 Gennaio 2014 in via di Santa Maria Maggiore 149, presenterà il “SUO” NUOVO STEMMA ed in collaborazione con la Galleria Arte Maggiore invita tutti i suoi Soci e tutti i tifosi a partecipare al primo evento di un nuovo ed intenso anno di lavoro, al fianco della nostra amata A.S. ROMA. Lo stemma dell’ ASR Supporters Trust è stato disegnato dal Socio Adriano Faeti, al quale va il più sentito ringraziamento di tutti i Soci MyROMA. Il Socio Faeti ha donato all’Associazione la proprietà dello stemma.

Ore 16.30 – APERTURA Presso il desk “adesioni e rinnovi” sarà presente un nostro incaricato che registrerà le eventuali proposte su temi da inserire nell’ordine del giorno.

Ore 17.30-19.00 – OPEN MEETING Verranno discussi tutti gli argomenti suggeriti e tutte le tematiche più importanti dell’agenda per il 2014, illustrando gli obiettivi di MyROMA e le strategie di azione per conseguirli. Tra esse il nuovo stadio, la questione del “caro biglietti”, le ultime vicissitudini su cori e divieti, la riqualificazione di Campo Testaccio, solo per citarne alcune. A seguire presentazione del Nuovo Stemma “AS ROMA SUPPORTERS TRUST” con cenni storici e tecnici che hanno reso possibile la realizzazione dello stesso.

Ore 19.00-20.00 – RINFRESCO E BRINDISI Rinfresco (offerto dal nostro Staff) per tutti i partecipanti con brindisi inaugurale per un grande 2014! Per tutta la durata dell’evento sarà possibile rinnovare la propria adesione a MyROMA per l’anno 2014 ed eventualmente, per chi già non lo fosse, diventare Socio ed entrare a far parte della nostra grande famiglia.

Durante il corso della serata sarà anche possibile compilare un questionario in cui sarete VOI a fornirci idee, opinioni e suggerimenti sul lavoro svolto da MyROMA fino ad oggi al fine di crescere e migliorare insieme.

Ad impreziosire l’evento ci saranno opere sulla tifoseria romanista di Lara Lazzari, alla quale esprimiamo profonda gratitudine per aver messo a disposizione, gratuitamente, il proprio lavoro. Inoltre è prevista la visita di un Socio Fondatore, sempre molto vicino al movimento, e molto caro alla tifoseria della AS Roma, il quale, oltre a tenere a battesimo il nuovo stemma avrà il piacere di vivere insieme a noi questo pomeriggio.

Come sempre MyROMA ricorda che la partecipazione è aperta a tutti e che non è necessario essere Socio per poter presenziare all’evento: è un’occasione per conoscerci e confrontare le nostre idee.

Per ulteriori informazioni potete scrivere alla nostra casella e-mail eventi@myroma.it oppure tramite la nostra pagina evento di facebook attraverso la quale cercheremo di dialogare anche con i tifosi e Soci fuori Roma.

Fonte: myroma.it

flavio festuccia

Published by
flavio festuccia

Recent Posts

Probabili formazioni Napoli-Roma: le prime scelte di Ranieri

La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…

33 minuti ago

Accordo per Dybala: Mourinho la chiude così

Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…

1 ora ago

Allegri futuro allenatore della Roma, annuncio bomba: “Progetto triennale”

Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…

3 ore ago

Firma giallorossa a parametro zero: addio solo rimandato

La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…

9 ore ago

Dalla Roma alla B: c’è già l’accordo

La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…

10 ore ago

Inter-Juventus, colpo di scena: arriva subito in saldo

Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…

11 ore ago