Dopo l’arrivo di Nainggolan alla Roma si è aperto il mercato per la cessione diMichale Bradley. Ieri vi abbiamo raccontato della ricca offerta del Toronto FC per il centrocampista USA, ma ci sono anche altre società interessate all’ex Chievo. Fra queste ci sarebbero anche PSV e Sunderland che nelle ultime ore avrebbero avviato i contatti per sondare la fattibilità dell’operazione. Al momento però sia la pista olandese che quella legata ai ‘Black Cats’ sarebbero state scartate dallo stesso calciatore giallorosso.
Fonte: tuttomercatoweb
Michael Bradley è vicinissimo al trasferimento in Canada al Toronto F.C. Il centrocampista della Roma dovrebbe trasferirsi in Canada per una cifra intorno ai 7 milioni di euro per un contratto di 5 milioni.Sembra che il Toronto si sia concentrato sull’acquisto di Bradley dopo la mancata conclusione della trattativa che avrebbe dovuto portare Alberto Gilardino in Canada per le stesse cifre.
Fonte: socceritalia.it
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…