Juventus sempre piu’ sola sia in testa alla classifica della serie A sia nella quasi analoga graduatoria delle quote Snai:dopo il 3-0 sulla Roma di domenica sera, la quota per il terzo scudetto consecutivo ai bianconeri e’ scesa sino a 1,10, mentre quella per la squadra di Garcia e’ salita a 10.
Il Napoli mantiene inalterato lo svantaggio in classifica grazie al 2-0 sulla Sampdoria e vede la quota scendere a 15, mentre la Fiorentina rimane invariata a 100. Sale a quota 300 l’Inter dopo la sconfitta esterna con la Lazio, alla stessa quota tutte le altre squadre del campionato. Rivoluzione nelle quote per il capocannoniere dopo il grave infortunio occorso a Giuseppe Rossi: l’attaccante della Fiorentina rimarra’ a lungo lontano dai campi, i quotisti Snai vedono ora favorito lo juventino Carlos Tevez con quota 3,50, seguito da Higuain a 4,00 e da Palacio a 4,50.
Ancora una partita senza reti per Balotelli che sale a quota 7,00, piu’ distanti Luca Toni (12), Rossi e Immobile (20), Llorente e Gilardino (25). A 20 anche la quota per la voce ”altro” che comprende l’attaccante del Torino Cerci, con nove reti all’attivo ma da diverso tempo fuori dal tabellino marcatori.
Fonte: adnkronos
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…