LE 10 SPORT La Roma chiude la porta al PSG per Pjanic

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

In attesa di firmare il rinnovo con la Roma, Miralem Pjanic non lascerà la Serie A nel mercato invernale. Walter Sabatini, il ds dei capitolini, ha assicurato che la porta è chiusa. Anche per il PSG.

Pjanic è cedibile questo inverno? Al termine del contratto con la Roma nel giugno 2015, il bosniaco non avrebbe prolungato il contratto con il club romano. Ma dovrebbe firmare a breve un prolungamento, che lo legherà ai capitolini fino al 2019, con un ingaggio di 3 milioni all’anno ed una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Un modo per chiudere la porta alle eventuali pretendenti…

“ABBIAMO DETTO DI NO A MOLTI CLUB”

Come ammesso da L’Equipe domenica, la Roma avrebbe espresso l’incedibilità del bosniaco al PSG. Un’informazione confermata da Walter Sabatini, il ds dei giallorossi, alla Gazzetta dello Sport: “Pjanic resta a Roma, abbiamo detto no a molti club interessati“.

AL-KHELAIFI SEMBRA ESSERSENE FATTO UNA RAGIONE

Interrogato su questa questione da L’Equipe giovedì scorso, Nasser Al-Khelaifi non si è mostrato troppo ottimista riguardo all’arrivo di Pjanic: “Non ho l’impressione che la Roma sia disposta a lasciarlo partire questo inverno. La maggior parte dei grandi club vogliono Pjanic da subito. Ma rispetto la Roma e posso capire la decisione di non cedere i loro migliori calciatori nel mezzo della stagione“.

Fonte: Le10sport.com

Traduzione: KK

Gestione cookie