Dopo la sconfitta contro la Juventus poderosa accelerata nell’affare Nainggolan per la Roma. Sabatini avrebbe offerto al Cagliari 3 milioni per il prestito del centrocampista e 6,5 milioni per il riscatto del giocatore. A queste cifre l’operazione si potrebbe addirittura chiudere in giornata
Fonte: SkySport
Ore 14:45 “Nainggolan? Lasciamo ad altri queste aste, anche se non c’è nessuna asta, si è già conclusa. Andrà alla Roma? Credo anch’io, ma potrei sbagliare” ha detto Adriano Galliani prima della gara del Milan.
Fonte: Sky Sport
Ore 15:30 Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari intervistato da ASRomaRadio.it, ha confermato parzialmente l’interesse della Roma per Radja Nainggolan, pur dicendo che mancano ancora molti dettagli per la chiusura dell’operazione:
“Accordo vicino con la Roma? Non c’è un accordo concluso, non c’è nulla al momento. Oggi non succederà niente. Lo vogliono tutti: Juventus, Milan, Inter e Roma. Se ho sentito Sabatini? Lo sento tutti i giorni da 20 anni, da quanto faceva l’interregionale a Trieste. Con Sabatini abbiamo chiacchierato di Nainggolan, ma in questo momento non siamo ancora alle strette finali. La Roma non ha un accordo con Nainggolan? Non ha nessun accordo, grande interesse della Roma per lui ma non siamo ancora pronti per fare questa operazione”
Fonte: AsRomaRadio
Ore 17:00 Sampdoria battuta, ora tutti concentrati sul mercato. Il Napoli è pronto, vigile e attento a valutare. Le situazioni in cui la società azzurra è attiva sono molte. Intanto, è in corso al San Paolo una riunione tra De Laurentiis e Benitez, un punto sul mercato. Sono previsti in giornata nuovi contatti col Lione per avere una risposta da Aulas su Gonalons. E resta da capire se ci sarà un rilancio per Nainggolan, che intanto adesso è ancora a Milano e pochi minuti fa è arrivato in hotel. A pranzo il belga sembra abbia incontrato la Roma con il suo agente per trovare l’accordo. Il Napoli ci pensa, sono ore calde..
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 17:30 Terminato l’incontro tra Roma e Cagliari avvenuto a Milano. Si attende l’accordo con il giocatore.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 18:45 Radja Nainggolan e la Roma, la strada è quella giusta. Al momento non ci sono altre interferenze del Napoli, la direzione per il centrocampista belga è quella che porta nella Capitale. C’è stato un incontro tra i club, la valutazione è tra i nove milioni e i nove milioni e mezzo per la comproprietà. Ma non è escluso l’inserimento di una contropartita tecnica. Al belga un contratto pluriennale da 1,5-1,6 milioni a stagione più bonus, si stanno definendo i dettagli. Probabile un altro summit tra poche ore, non è scontato che la firma arrivi in serata.
Fonte: alfredopedulla.com
Ore 19:00 Radja Nainggolan vede la Roma. La trattativa va avanti velocemente, il belga davvero è ad un passo dalla società giallorossa. Dopo il summit di oggi tra il calciatore, l’agente e la Roma, manca soltanto l’ok di Cellino.Appena arriverà, domani Nainggolan dovrebbe già svolgere le visite mediche. Sensazioni positive, le impressioni di questi minuti vanno sempre più verso una chiusura della trattativa. Aspettando l’ultima parola di Cellino. Nainggolan prepara la valigia, per un futuro all’ombra del Colosseo.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 19:45 Walter Sabatini e il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno si sono appena incontrati ed è stato trovato l’accordo, ma il Napoli non si considera fuori dai giochi “Tra 24 ore sapremo”, ha commentato il d.s. della Roma Sabatini, prima di dirigersi verso l’aeroporto per fare ritorno a Roma.
Fonte: gazzetta.it
Ore 19:50 Già definito anche nei dettagli il contratto di Nainggolan, che sarà di 4 anni e mezzo (fino al 2018).
Fonte: sky sport
Ore 20:25 Secondo quanto riferisce su Twitter Alfredo Pedullà, è in corso vertice al Visconti Palace di Milano per l’ intesa definitiva.
Ore 20:28 Il Napoli si defila dalla corsa per Radja Nainggolan La società azzurra sa che il belga ha praticamente chiuso con la Roma e attende in queste ore la risposta del Lione per Gonalons.
Fonte: gianlucadirmazio.com
Ore 20:50 La Roma ha raggiunto l’accordo con il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, che a Milano nel pomeriggio ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2018. Il belga percepirà circa 1,8 milioni di euro netti a stagione (più bonus) mentre nelle casse del club sardo finiranno 3,5 milioni per il prestito più altri 6,5 per il riscatto della metà del cartellino. In nottata verranno definiti ulteriori dettagli, esclusi colpi di scena del presidente Cellino, il giocatore è atteso tra domani e dopodomani nella capitale per le visite mediche.
Fonte: iltempo.it
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…