La Roma e il Parma si sarebbero avvicinate nella trattativa che potrebbe portare Marco Parolo in giallorosso. La chiave di Volta sembra essere rappresentata dalla contropartita tecnica, Gianluca Caprari, gradita al club di Ghirardi. Per il motivo opposto resta in secondo piano l’ipotesi Nainggolan: Cellino non vuole contropartite ma solo soldi cash, cosa che complica la buona riuscita della trattativa.
Fonte: Sky Sport
Davide Lippi, agente di Gianluca Caprari, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’improbabile scambio D’Ambrosio alla Roma e l’ex giocatore del Pescara al Torino. Queste le sue parole:
Sono vere queste indiscrezioni secondo le quali Caprari potrebbe andare al Torino come contropartita per avere D’Ambrosio?
“Le ho lette anche io queste cose. Io posso dire che non mi risulta questa notizia e che al momento non c’è niente di vero”.
Caprari quindi rimane alla Roma?
“No, è diversa la situazione: mi riferisco al fatto che Caprari al Torino per D’Ambrosio è una notizia non vera, ma che ci sono diversi club di Serie A che lo vogliono, ve lo posso confermare. Stiamo parlando con la Roma per trovare una soluzione. Se mi parlate del Torino e dello scambio con D’Ambrosio, non mi risulta”.
Fonte: asromaradio.it
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…