“Pentito di qualche gesto? Non ridarei più quel calcione a Totti. E in generale non rifarei più una vita all’insegna del ‘o è bianco o è nero’. Purtroppo sono sempre stato poco diplomatico”. A confessarlo è l’ex difensore juventino Paolo Montero in una intervista.
“Totti è come Del Piero. Fuoriclasse che i problemi li risolvono. Domenica non credo che una vittoria della Juventus possa chiudere i discorsi scudetto. In ogni caso ci sarà ancora un girone intero da giocare. Però… È un’occasione importante, per la Juve: ha la possibilità di mollare un bel colpo al morale della Roma. Un successo sarebbe un messaggio pesantissimo a livello psicologico. Garcia? Sono sincero: non lo conoscevo bene – ammette Montero – e mi sembra che in poco tempo sia riuscito a costruire una bella Roma. Strootman mi piace tantissimo, Pjanic ha grandi colpi. E in difesa è esploso Benatia. Meglio Benatia o Chiellini in marcatura? Forti entrambi. Chiellini si sta confermando e Benatia sta compiendo il salto di qualità. Ma non chiedetemi se ho individuato un “nuovo Montero”: in giro vedo tantissimi difensori più forti di me…”.
Fonte: tuttosport
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…