Dopo la ripresa di ieri la Roma torna in campo per preparare la delicata sfida di Torino con la Juventus. Rientrano i sud americani che hanno usufruito di un giorno in più per rientrare dalle vacanze. Ancora out Balzaretti che non riuscirà ad essere presente allo Juventus Stadium visti i continui acciacchi legati alla pubalgia e il lavoro differenziato effettuato anche ieri insieme alla terapia fisioterapiche.
Ore 10:45 Nessun componente dello staff e della squadra ha fatto ancora l’ingresso in campo. Probabile riunione tecnica in corso.
Ore 11:00 I portieri hanno fatto il loro ingresso in campo con il preparatore Guido Nanni e iniziano il lavoro specifico.
Ore 11:15 La squadra scende in campo per effettuare il riscaldamento muscolare e lo stretching. Ancora assente Balzaretti che prosegue con il suo percorso conservativo per la pubalgia.
Ore 11:30 Il gruppo lavora sulla parte atletica con esercizi di corsa con navette e allunghi. I sud americani svolgono un lavoro a parte essendosi riaggregati solamente questa mattina.
Ore 11:45 Garcia fa svolgere ai ragazzi una serie di esercitazioni tattiche con particolare attenzione agli schemi offensivi.
Ore 12:05 Termina la seduta di allenamento.
A cura della Redazione di Asromalive.it
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…