L’attaccante dell’Heerenveen Alfred Finnbogason ha dimostrato, in questo scorcio di stagione, di essere non solo un calciatore costante nel rendimento, ma anche un centravanti molto prolifico.
Infatti, l’islandese finora ha messo a segno ben 16 reti in 13 presenze tra campionato e coppa. In virtù di questi dati formidabili, Finnbogason è entrato nel mirino di alcune squadre europee, tra cui Milan e Roma. Per saperne di più su queste voci di mercato, EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva l’agente di Finnbogason, Kees Ploegsma Junior, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo avuto contatti con molte squadre per Alfred. Sicuramente a giugno vuole fare il salto di qualità. L’interessamento di Milan e Roma? Al momento nessun club ha parlato con l’Heerenveen. Però, con Sabatini, abbiamo discusso di molte cose…”, ha cosi concluso Kees Ploegsma Junior.
Fonte: europacalcio.it
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…