L’agente di mercato Davide Lippi ha parlato in un’intervista odierna di alcuni giovani della sua scuderia, tra i quali i giallorossi Caprari e Politano:
Nella vostra scuderia avete giovani interessanti come Politano che si è guadagnato la convocazione in Under 21. Pescara è stata una scelta giusta?
“Politano non è una sorpresa, conoscevamo il suo carattere e le sue qualità. Aveva fatto una grande stagione a Perugia, c’erano diverse squadre interessate. La scelta di Pescara è stata fatta di comune accordo con la Roma e con il ragazzo stesso. Non ha avuto paura di conquistarsi il posto anche se la concorrenza era molto importante. Ma anche Verre, Galano, Camporese e Spinazzola stanno giocando un campionato da protagonisti”.
Caprari potrebbe andare in prestito visto lo scarso utilizzo alla Roma?
“Si, stiamo valutando con la Roma la soluzione migliore per farlo giocare anche perchè non giocando non ha possiibilità di giocare in Under 21 ed è una cosa che ci fa male. Ha tutte le qualità per andarci, ha tutto per giocare con la maglia azzurra e valuteremo le offerte che sono già arrivate”.
Fonte: Calcionews24.com
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…