(L. Pasquaretta) – Due giocatori con un passato romanista per la Juve. Non è solo un’idea. Una suggestione natalizia. C’è molto di più. Dopo Menez, ancheLamela è finito nel mirino di Marotta e Paratici, che lavorano sottotraccia, trattano, valutano occasioni e possibilità già per gennaio. Il francese è una certezza. Con lui c’è già l’accordo. Bisognerà solo convincere il Psg a lasciarlo partire prima di giugno 2014, quando si libererà a parametro zero.
Per Lamela il discorso è pressoché identico. In Inghilterra non si è ambientato, gioca poco e vorrebbe tornare in Italia. Costa tanto. Ma al Tottenham di Baldini interessa Vunicic, un chiodo fisso, e questo ha fatto accendere una lampadina. Nei giorni scorsi Alessandro Lucci, il procuratore del montenegrino, ha incontrato Marotta e Paratici, concordando un piano: fino a giugno sarebbe rimasto a Torino, a meno che non capitassero situazioni particolari. Come quella di uno scambio con Lamela.
Un’opportunità più unica che rara, perché l’argentino ha l’X Factor che piace a Conte, deve compiere ancora 22 anni (Vucinic ne ha 30) e potrebbe fare la differenza nel 4-3-3 sognato dal tecnico salentino. Insomma si naviga a vista. Menez e Lamela insomma. Uno o l’altro per la Juve. O addirittura tutti e due. Come si dice: le strade del mercato sono infinite.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…