Torna la sfida dell’Olimpico tra Roma e Catania. Lo scorso anno, i giallorossi andarono ad impattare con un 2-2 all’ultimo respiro contro la formazione etna. A salvare il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina giallorossa, è Nico Lopez che con un vero e proprio capolavoro (bella anche la sforbiciata di Osvaldo), va a trovare il meritato pareggio dopo le reti di Marchese e Gomez.
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Pjanic (27′ st Florenzi); Lamela (27′ st Marquinho), Osvaldo, Totti (40′ st Nico Lopez).
A disp.: Lobont, Taddei, Romagnoli, Marquinhos, Tachtsidis, Bojan.
All.: Zeman
Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Bellusci, Legrottaglie, Marchese; Biagianti (40′ st Sciacca), Lodi, Almiron; Barrientos (21′ st Castro), Bergessio (31′ st Antenucci), Gomez.
A disp.: Frison, Terracciano, Capuano, Spolli, Salifu, Llama, Ricchiuti, Doukara, Morimoto.
All.: Maran
Arbitro: De Marco
Marcatori: 29′ Marchese (C); 14′ st Osvaldo (R); 24′ st Gomez (C); 46′ st Lopez (R)
Ammoniti: Bradley, Burdisso, Marquinho (R); Alvarez (C)
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
Ancelotti-Real, è finita: a giugno i saluti con la squadra del presidente Perez dopo la…
Trattativa al suo inevitabile punto di svolta: ha fatto tutto Massimiliano Allegri. Il via libera…
Calciomercato Roma, emissari in azione: i giallorossi per tre volte hanno visionato da vicino il…
Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…