Oggi presso l’ospedale romano ‘Gemelli’ si è svolta la classica festa natalizia dedicata ai pazienti più giovani ricoverati nel noto Policlinico. L’iniziativa annuale, chiamata ‘Natale al Gemelli’ ha visto tra i presenti anche tre calciatori della Roma, ovvero Morgan De Sanctis, Alessandro Florenzi e Federico Balzaretti.
Il portiere giallorosso De Sanctis ha risposto ad alcune domande dei piccoli tifosi presenti: “Per diventare campioni serve tanto sforzo ed impegno, ma soprattutto ci vuole passione. Io via da Napoli? Ero troppo forte per loro e allora sono venuto a Roma per farla diventare una grande squadra (scherza)“.
Il terzino Balzaretti ha confessato: “Da piccolo amavo il nuoto ma ho capito che non era il mio sport. Giocando in casa ho rotto tanti vetri, allora mia madre mi ha portato a fare calcio ed è lì che è iniziata la mia passione“.
Infine Florenzi ha dichiarato: “Allenarsi con i migliori ti fa diventare sempre più forte e sicuro di te. Stiamo facendo di tutto per tornare primi in classifica“.
Redazione AsRomaLive.it
La possibile soluzione a sorpresa chiama direttamente in causa Alex Del Piero: l'ex capitano della…
A poche ore dal fischio d'inizio di Napoli-Roma, emergono ulteriori indicazioni in merito a quelle…
Con l'intenzione di sfruttare quelle opportunità che dovessero presentarsi, la Roma ha cominciato ad attenzione…
Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…