AS ROMA ‘Natale al Gemelli’, presenti anche De Sanctis, Florenzi e Balzaretti

Florenzi e De Sanctis
Florenzi e De Sanctis

Oggi presso l’ospedale romano ‘Gemelli’ si è svolta la classica festa natalizia dedicata ai pazienti più giovani ricoverati nel noto Policlinico. L’iniziativa annuale, chiamata ‘Natale al Gemelli’ ha visto tra i presenti anche tre calciatori della Roma, ovvero Morgan De Sanctis, Alessandro Florenzi e Federico Balzaretti.

Il portiere giallorosso De Sanctis ha risposto ad alcune domande dei piccoli tifosi presenti: “Per diventare campioni serve tanto sforzo ed impegno, ma soprattutto ci vuole passione. Io via da Napoli? Ero troppo forte per loro e allora sono venuto a Roma per farla diventare una grande squadra (scherza)“.

Il terzino Balzaretti ha confessato: “Da piccolo amavo il nuoto ma ho capito che non era il mio sport. Giocando in casa ho rotto tanti vetri, allora mia madre mi ha portato a fare calcio ed è lì che è iniziata la mia passione“.

Infine Florenzi ha dichiarato: “Allenarsi con i migliori ti fa diventare sempre più forte e sicuro di te. Stiamo facendo di tutto per tornare primi in classifica“.

Redazione AsRomaLive.it

Gestione cookie