Proseguono le indagini della Procura di Cremona sul calcioscommesse e oggi sono indagati tanti nuovi giocatori per le 85 partite incriminate. Indagati Claudio Terzi, Lorenzo D’Anna, Fabrizio Grillo, Samuele Olivi, Nicola Mingazzini, Claudio Bellucci, Gennaro Gattuso, Christian Brocchi e Davide Bombardini. Questa la reazione di quest’ultimo tramite il suo legale Danilo Buongiorno:
“Sono assolutamente estraneo ai fatti legati alla vicenda su cui sta indagando la Procura di Cremona». L’ex calciatore, che stamani ha subìto una perquisizione, si dice «certo di dimostrare la propria, assoluta assenza di responsabilità». Questi i nomi degli altri nuovi indagati:
Fonte: Ansa
La partita Siena-Albinoleffe del 29 maggio 2011, su cui si è già espressa la giustizia sportiva, torna al centro dell’inchiesta della Procura di Cremona. Nell’ordinanza di custodia cautelare si riporta un verbale di Ferdinando Coppola, ex portiere della squadra toscana allora allenata da Antonio Conte, in cui si torna sul presunto accordo tra le due squadre militanti in serie B per la gara di ritorno, ossia «li avremmo fatti vincere qualora a noi non fosse stato necessario un risultato diverso», racconta il giocatore. «Non so – risponde Coppola in un verbale del 3 luglio 2013- se Conte fosse a conoscenza preventivamente di questo accordo assunto in occasione della partita di andata. Posso solo dire che quando l’argomento fu introdotto ci lasciò sostanzialmente decidere come meglio credevamo, ciascuno per conto suo. In sostanza lui si chiamò fuori. Conte ribadì che lui ci teneva ad arrivare primo, ma che, qualora la squadra di fosse ritenuta impegnata dall’accordo con l’Albinoleffe ci avrebbe lasciato fare». La partita , in cui Coppola non giocò, fu vinta dall’Albinoleffe col risultato di 1 a 0.
Fonte: AdnKronos
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…