La diretta dell’allenamento della Roma, in preparazione della sfida di lunedì a San Siro contro il Milan:
Ore 15 – La squadra è negli spogliatoi ed è pronta a scendere in campo.
Ore 15.10 – Il gruppo scende in campo per ilriscaldamento muscolare, ma sono molti i giocatoriassenti. Presenti Totti, Ljajic, Ricci, Bradley, Strootman, Marquinho, Burdisso, Taddei e Florenzi.
Ore 15.15 – Inizia un torello tra i giocatori in campo, chi perde deve fare le flessioni. I portieri della Primavera si aggregano al gruppo.
Ore 15.20 – La squadra viene divisa da Garcia in due gruppi: Totti, Ricci, Marquinho e Florenzi provano leincursioni con successivo tiro, gli altri si dedicano apassaggi lunghi e palleggi.
Ore 15.25 – Il gruppo si riunisce e tutti lavorano sui tiri.
Ore 15.32 – Juan , ex difensore giallorosso, ha osservato la parte iniziale dell’allenamento, ora registrerà un’intervista con Roma Channel.
Ore 15.33 – Entra in campo Mattia Destro, che dopo una corsa blanda svolge esercizi di stretching e allungo. Iportieri si allenano a parte su un altro campo.
Ore 15.38 – Il gruppo continua a provare le conclusionidopo i cross.
Ore 15.40 – Si aggrega ai compagni Dodò. I portieri si allenano sulle uscite e le prese alte.
Ore 15.45 – Balzaretti e Caprari stanno svolgendo fisioterapia, Pjanic segue un programma personalizzato, gli altri che non sono scesi in campo lavorano in palestra. Jedvaj esce dalla partita con la Primavera e si dirige verso gli spogliatoi.
Ore 15.47 – I portieri si allenano con le sagome gonfiabili.
Ore 15.52 – Totti e Ljajic lasciano il campo anticipatamente, il resto della squadra lavora sempre sulle conclusioni al volo da cross.
Ore 15.56 – Anche Strootman, Dodò e Taddei escono dal terreno di gioco. Pjanic si unisce a Destro e prosegue il suo lavoro personalizzato.
Ore 16 – Anche Mattia Destro lascia il campo. L’allenamento sta per concludersi. Nicolas Burdisso si ferma a parlare con alcuni parenti che son venuti a trovarlo.
Ore 16.05 – Termina l’allenamento.
(Fine)
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…