No al ritorno in Argentina. Almeno per il momento. Nicolas Burdisso si concentra sulla Roma, c’è una stagione da terminare. E dalle colonne del quotidiano, chiude le porte ad un trasferimento al Boca Juniors:
“Il Boca Juniors? Fui chiaro quando parlai con Angelici, circa sei mesi fa. Ho obiettivi ancora raggiungibili nel calcio europeo, quindi, per adesso, non contemplo la possibilità di tornare in Argentina. Mi piace giocare in Italia, è un campionato molto competitivo e la mia squadra sta facendo un grande campionato, vincendo 10 partite di fila. Sono contento della squadra e con il gruppo anche se mi sarebbe piaciuto giocare di più. Le prospettive sono buone e penso che avrò il mio spazio. Domenica scorsa ero in panchina ma io continuo a combattere desidersoo di ritrovare la continuità che avevo prima dell’infortunio..
Un pensiero anche sulla nazionale: “Certo la nazionale mi manca, uno vorrebbe sempre stare nella Seleccion. Facevo parte della squadra e ho giocato molti anni, disputando due Coppe del Mondo. So che, però, devo giocare di più nel mio club per essere in squadra. Il sorteggio è positivo anche perchè abbiamo Messi, il miglior giocatore del mondo”.
Fonte: Telam
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…