In serata presso lo stadio Olimpico avrà luogo un incontro tra gli esponenti del settore commerciale Nike ed i responsabili della vendita al dettaglio del brand americano. A questo incontro prenderanno parte anche il direttore generale Mauro Baldissoni, il CEO Italo Zanzi, l’amministratore delegato Claudio Fenucci e il capitano Francesco Totti; presenza che sembra preludere, fra le altre cose, al raggiungimento di un ulteriore accordo di sponsorizzazione personale tra il Capitano e la società americana che ha “griffato” i piedi del numero 10 fino al 2004.
Oggetto della riunione sarà la presentazione dei progetti futuri dell’azienda per l’espansione e la commercializzazione del brand raffigurante l’effige stilizzata della dea greca della vittoria,che avviene secondo consuetudine ogni 18 mesi.
L’incontro dunque sarà chiuso al pubblico ed alla stampa consentendo l’accesso soltanto ai partner invitati.
La presenza della Roma, futuro partner commerciale a partire dalla prossima stagione, rientra nella logica interessata della presentazione della collezione Nike destinata a vestire i giallorossi dalla stagione 2014/2015. Motivo che induce a non escludere la possibilità di un’anteprima dei prototipi di casacca e vari accessori che calzeranno i calciatori capitolini nella prossima annata.
In tal senso la presenza di Totti assume un alto connotato evocativo in quanto simbolo e fiore all’occhiello della società sportiva sia dentro il campo che per quanto pertiene al risalto internazionale della sua immagine
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…