Dopo il pareggio di ieri pomeriggio in casa del Livorno, il Milan è tornato al lavoro questa mattina. I giocatori rossoneri sono tornati ad allenarsi a Milanello alle 11.30 di stamane per iniziare la preparazione in vista del match di Champions League di mercoledì sera a San Siro contro l’Ajax e del prossimo impegno di campionato con laRoma, in programma lunedì 16 dicembre.
I giocatori scesi in campo dal primo minuto nella partita di ieri hanno effettuato lavoro defaticante all’interno della palestra. Il resto della squadra invece si è allenato regolarmente sul campo centrale. Il gruppo ha iniziato la sessione con un po’ di riscaldamento composto da esercizi sulla conduzione di palla e sui passaggi, al termine di questa prima fase, qualche minuto di stretching per iniziare poi la vera e propria sessione.
L’allenamento è proseguito con una fase di possesso palla su campo ridotto al termine della quale è seguita la fase tattica durata circa 30 minuti. In conclusione dell’allenamento si è tenuta la consueta partitella disputata su metà campo con i portieri. Con il gruppo si sono allenati anche Pazzini, Muntari, Constant e De Sciglio. Nocerino invece ha fatto un po’ di corsa intorno al campo centrale del centro sportivo di Milanello. Domani la sqaudra tornerà ad allenarsi alle ore 15
Fonte: acmilan.com
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…
Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…