Ciccio Graziani, ex di Roma e Fiorentina, ha analizzato la sfida che domenica vedrà di fronte giallorossi e viola. Ecco le sue parole:
“Sarà una bella partita. Perché sia la Fiorentina che la Roma vogliono sempre arrivare al risultato attraverso il gioco.Della Roma mi piace il suo calcio fatto di fraseggi eleganti, di squisitezze tecniche, di fantasia. A volte difetta un po’ di carattere, di quella determinazione e di quella fame agonistica che possiede la Juve di Conte”.
Garcia?
“Un perfezionista maniacale e un eccellente professionista”.
Montella?
“E’ un giovane-vecchio. Giovane perché ha l’entusiasmo della sua età, vecchio perché gestisce con esemplare saggezza, senza mai perdere le staffe, i calciatori, i dirigenti, i tifosi e i media. Le incertezze di Neto? E’ giusto facciano venire dei pensieri. Neto magari ha buone doti potenziali però gli manca ancora qualcosa. Quanto è necessario Mario Gomez? Quanto il pane per gli affamati. Sotto certi aspetti la Fiorentina ha rimediato molto bene alla sua assenza però Super Mario è stato preso per affiancarlo a Pepito Rossi e sono convinto che insieme i due faranno scintille. Dove può arrivare questa Fiorentina? Io sento che vincerà l’Europa League sul terreno del nemico, ovvero nel nuovo stadio della Juve. Credo che la Firenze non solo del pallone farà festa per un mese intero”.
Fonte: Corriere Fiorentino
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…