Si sono disputati ieri sera i turni infrasettimanali di due campionati europei di rilievo, ovvero nella Premier League inglese e nella Ligue 1 francese:
INGHILTERRA
Continua la corsa a senso unico dell’Arsenal, sempre in testa alla classifica dopo il 2-0 interno sull’Hull City. I gunners mantengono il +4 sui primi inseguitori del Chelsea, vincitori con un rocambolesco 4-3 sul campo del Sunderland. Bene anche il City, spietato in trasferta con un secco 3-0 in casa del WBA, mentre i cugini dello United vengono sorprendentemente sconfitti dall’Everton per 1-0 ad Old Trafford. Chiudono il pokerissimo del Liverpool sul Norwiche e la vittoria del Tottenham nel derby londinese contro il Fulham.
FRANCIA
Primo ko stagionale per il PSG, che perde l’imbattibilità ma non la vetta. Lo spietato Evian frena la corsa di Ibra e compagni con un 2-0 interno e riapre la corsa al titolo. Ne approfittano sia il Lille che batte in extremis il Marsiglia per 1-0, sia il Monaco di Ranieri, corsaro a Nizza grazie al netto 3-0 finale. Stasera il decaduto Lione chiude il 16° turno in casa contro il Tolosa.
Keivan Karimi
Un intreccio incredibile di panchine alla fine di questa stagione. Italiano al posto di Conte…
Addio Juventus: bomba della Roma che si è messa davanti a tutti. Ghisolfi ha trovato…
Dalla Roma al Liverpool: 25 milioni per prenderlo senza nessuna trattativa. Ecco la situazione attorno…
L'Inter tradisce Simone Inzaghi: i nerazzurri hanno già scelto l'allenatore del futuro. E lui non…
Calciomercato Roma, la proposta non passa inosservata: mail già partita e svolta definitiva: ecco cosa…
Le manovre di mercato di Roma e Juventus sono pronte ad incrociarsi in maniera netta…