Dall’inizio della stagione, Javier Pastore non è stato risparmiato dalle critiche. Ma la tendenza è abbastanza cambiata dopo la sosta. Timido all’inizio del match contro l’OL, Pastore ha partecipato inseguito al largo successo del club capitolino liberando un assist per Cavani che provoca l’errore del portiere Vercoutre.
“Mi sono sentito bene, la mia gamba non mi fa più soffrire e fisicamente ho ritrovato la condizione. Ho potuto giocare tutti i 90 minuti a buon ritmo. Ciò mi rende felice. Voglio lottare, ci sono molti giocatore nel mio ruolo ma voglio conquistarmi il posto nell’undici titolare senza perdere la testa” – ha confidato Pastore sulle colonne del Parisien, prima di rifiutare una partenza nel mercato invernale – “Le voci sono tutte false e non hanno niente a che vedere con la realtà. Come ho già detto, sono il primo ad aver firmato per il club e sarò l’ultimo ad andarmene. Ritorno in Italia? No, solamente per andare al cinema o vedere degli amici, niente di più“ – ha sottolineato il centrocampista argentino, associato da tempo a Milan, Roma e Liverpool. Anche la sua compagna aveva recentemente chiarito riguardo al futuro del giocatore parigino: “Si è trattato di due giorni di vacanza in Italia, resteremo a Parigi“.
Fonte: le10sport.com
Traduzione: KK
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…