AS+ROMA+Boniek%3A+%26%238220%3BAi+miei+tempi+la+vittoria+pi%C3%B9+importante+era+con+la+Juve+perch%C3%A8+la+Lazio+giocava+in+B%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/11/27/as-roma-boniek-ai-miei-tempi-la-vittoria-piu-importante-era-con-la-juve-perche-la-lazio-giocava-in-b/amp/

AS ROMA Boniek: “Ai miei tempi la vittoria più importante era con la Juve perchè la Lazio giocava in B”

Zbigniew BoniekZbigniew Boniek
Zbigniew Boniek

Zbigniew Boniek ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma, squadra nella quale ha militato dall’85 all’88. Queste le sue dichiarazioni:

“Quando ero alla Roma la cosa più importante era vincere contro la Juve. Non tanto contro la Lazio perchè per loro non era un bel periodo, era in Serie B. Adesso la Juve si trova a difendere quello che ha raggiunto l’anno scorso, la Roma deve salire da sei/sette posizioni è più difficile. Per questo la Roma sta facendo cose straordinarie, anzi di più”.

Fonte: Sky Sport

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Vlahovic ha già trovato squadra: lascia la Juve per vincere la Champions

Vlahovic lascia la Juventus per vincere la Champions League: epilogo choc di calciomercato per l'attaccante…

39 minuti ago

Allegri nuovo allenatore della Roma: l’annuncio chiude i giochi

L'annuncio sul nuovo possibile allenatore della Roma non è affatto passata inosservata: la rivelazione che…

2 ore ago

La Roma anticipa il Milan, UFFICIALE: assegno da 17 milioni

Il comunicato ufficiale ha reso note le cifre esatte delle operazioni: il dato coinvolge direttamente…

3 ore ago

Sgarbo storico, “vergogna” Juventus: si è tirato fuori

Sgarbo storico dentro la Juventus: non era mai successa una cosa del genere. La risposta…

4 ore ago

Roma fregata dall’Inter: scambio bianconero da 20 milioni

Roma fregata dall'Inter. La formazione giallorossa è in corsa per un posto Champions, mentre la…

5 ore ago

Scambio 2×1 tra Roma e Inter: regalo Scudetto per Inzaghi

Scambio 2x1 tra Roma e Inter. Per Inzaghi il regalo scudetto con un addio. Ecco…

7 ore ago