Gaston Ramirez più di Javier Pastore. L’attaccante uruguaiano al Southampton non trova spazio, malgrado un ottimo rapporto con il presidente Nicola Cortese. Ramirez non è ben visto dall’allenatore Pochettino, per questo nei prossimi giorni potrebbe chiedere un incontro al suo presidente. E poi valutare eventuali soluzioni di mercato. L’idea dell’ex Bologna è di tornare in Italia, vorrebbe ritornare nel campionato che lo ha fatto diventare grande e ha già manifestato questa volontà con chi gli sta vicino.
Al momento bocche cucite da parte di chi sta intorno all’attaccante. Lo stesso giocatore preferisce non esporsi pubblicamente. Ma è da registrare l’interesse della Roma, ci sono stati dei contatti con Walter Sabatini, è un’idea concreta per gennaio. Più di Javier Pastore, che probabilmente finirà il campionato al Paris Saint-Germain prima di prendere in considerazione, eventualmente, l’idea di lasciare Parigi.
Tutto ciò che riguarda il Flaco verrà analizzato più avanti, anche perché non è detto che Blanc il prossimo anno sarà ancora l’allenatore del PSG. Piace Wenger. E a quel punto tutto potrebbe cambiare. Intanto per la Roma che verrà, se dovesse arrivare un rinforzo per l’attacco, Ramirez sarebbe favorito su Pastore. Sabatini ci pensa.
Fonte: Tmw
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…