Luca Pennacchi, agente di Verre e Caprari, ha fatto il punto sulla situazione dei giovani giallorossi. Queste le sue parole:
Partiamo da Valerio Verre che a Palermo sta trovando la giusta continuità.
“E’ vero, Valerio è felicissimo per come sta andando avanti la sua avventura in rosanero anche se, come tutto il resto della squadra, in questo momento è un po’ dispiaciuto per la gara contro il Latina. La squadra di Breda è ben messa in campo e l’ha dimostrato anche ieri”.
Ritrovare Iachini è stato un aiuto non da poco.
“Sicuramente, Iachini sa cosa può dare Verre alla sua squadra. Ma Valerio aveva scelto Palermo prima del suo arrivo perché è un ragazzo ambizioso. Sa di poter crescere vicino a calciatori come Bacinovic e Barreto e dopo aver accettato di scendere in Serie B ha scelto la squadra più competitiva”.
Perché non è nel giro della Nazionale Under 21?
“Mi avvalgo della facoltà di non rispondere…”
Passiamo a Caprari, allora. Andrà via a gennaio?
“Abbiamo già incontrato la società giallorossa e lo rifaremo tra 3-4 giornate. Sta vivendo mesi importanti, nonostante il mancato impiego, perché si allena con centrocampisti molto forti”.
Per un giocatore di 20 anni, però, è importante giocare.
“Esatto, per questo la possibilità che vada via a gennaio è reale. Ma la Roma punta molto su di lui e quindi non credo che lo ceda con formule diverse da quella del prestito”.
Chiudiamo con Politano e Sabelli.
“Sabelli è alla sua seconda stagione al Bari e si sta confermando su buoni livelli. Politano a Pescara si sta ritagliando il suo spazio, nonostante una concorrenza molto importante. La sua dote principale è l’umiltà”.
Fonte: tuttomercatoweb