Terzo giorno di allenamento per la Roma di Rudi Garcia in vista del posticipo di lunedì contro il Cagliari allo Stadio Olimpico. Nella singola seduta di ieri assenti ancora alcuni nazionali, in gruppo regolarmente Benatia e Gervinho, palestra per Marquinho e differenziato sul campo per Totti e Borriello. Gli uomini giallorossi sono stati prima impegnati in una fase atletica sul campo Testaccio per poi lavorare sulla parte tattica sul campo C.
Ore 10:50 La squadra scende sul Campo Testaccio ed inizia la fase di attivazione. Out Totti, Maicon e Bradley, Torosidis e Strootman. Gervinho, Benatia e Pjanic in gruppo. Sul Campo C i portieri che lavoreranno con Nanni e Balzaretti, De Rossi e Borriello che svolgeranno differenziato.
Ore 11:10 Esercizi con il pallone per il gruppo.
Ore 11:30 Non è presente sul campo di gioco Mattia Destro. Sul Testaccio ci sono pochi giocatori che stanno svolgendo una mini-partitella. Benatia, Dodò, Pjanic, Burdisso, Benatia e Ricci svolgono esercizi di potenziamento muscolare per poi scaricare con degli allunghu. Ecco gli schieramenti della mini partitella:
Arancioni: Florenzi, Castan, Ljajic
PROSSIMA PARTITA: Roma-Cagliari, lunedì 25 novembre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.
INFORTUNATI: Totti.
IN DUBBIO: De Rossi (infiammazione alluce piede sinistro), Benatia (fastidio al polpaccio), Borriello (caviglia sinistra), Destro (recupero da infortunio al ginocchio), Balzaretti (affaticamento muscolare agli adduttori).
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Pjanic, De Rossi, Strootman e Florenzi.
Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 8 Ljajic, 27 Gervinho.
Redazione As Roma Live
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…