MERCATO+ROMA+Porceddu+%28ag.+Fifa%29%3A+%26%238220%3BSandro+sarebbe+un+ottimo+colpo+per+Gennaio%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/11/19/mercato-roma-porceddu-ag-fifa-sandro-sarebbe-un-ottimo-colpo-per-gennaio/amp/

MERCATO ROMA Porceddu (ag. Fifa): “Sandro sarebbe un ottimo colpo per Gennaio”

SandroSandro
Sandro

L’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato di alcuni giocatori della Roma, di Rudi Garcia e dell’interessamento giallorosso per Sandro:

Partiamo dal futuro di Sabatini: piace all’Inter, ora anche al Milan, andrà via?

“Assolutamente no, Sabatini ha fatto un grandissimo lavoro a Roma, ora sta raccogliendo i frutti sperati. Credo che continuerà nel progetto di costruire una Roma fortissima”.

Rinnovo Pjanić, la Roma blinda il bosniaco, mossa giusta non crede?

“Pjanić mi piace fin dai tempi del Lione, credo che la Roma faccia bene a puntare su questo ragazzo che ha tanta qualità. Bravo anche Garcia ad instaurare subito un grande feeling con lui”.

Si parla di un interessamento della Roma per Sandro. Che ne pensa?

“Un bel giocatore, sarebbe un ottimo colpo, credo che alla Roma faccia solo bene avere a disposizione grandi giocatori”.

Ma l’arrivo di Sandro comporterebbe l’addio di Strootman?

“Non credo proprio, la Roma non vuole assolutamente privarsi del forte calciatore olandese. Sarebbe un controsenso”.

Che ne pensa di Rudi Garcia?

“Sta facendo un grandissimo lavoro, il tecnico francese è sicuramente uno dei protagonisti principali di questa situazione”.

Fonte: Ilsussidiario.net

Angelo Papi

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Calciomercato Roma, l’assegno dei Friedkin per il bomber

Arrivano delle conferme importanti su una trattativa che potrebbe riguardare un bomber: i Friedkin sono…

1 minuto ago

Xavi alla Juve insieme al top player: Thiago Motta esonerato

La panchina di Thiago Motta continua a tremare con forza e, secondo le ultime indiscrezioni,…

18 minuti ago

Dal Chelsea alla Roma, UFFICIALE: è già a Trigoria

Giungono novità di rilievo in merito ad un innesto di rilievo che la società giallorossa…

2 ore ago

Alla Juve dopo la Nazionale, niente Mancini: esonero Motta, ecco l’erede

In casa Juve tiene sempre banco il discorso sul nuovo tecnico che prenderà il posto…

2 ore ago

Dalla Juve alla Roma: incontro col nuovo allenatore e accordo Friedkin

Continua la spasmodica caccia al nuovo tecnico dei giallorossi: c'è la benedizione dei Friedkin, l'incontro…

4 ore ago

Salta lo scambio con Osimhen: via libera Juve

Per la Juve ci sono delle novitĂ  su dove giocherĂ  Victor Osimhen l'anno prossimo.  La…

4 ore ago