IL+ROMANISTA+Riecco+la+Roma%2C+avanti+c%E2%80%99%C3%A8+posto
asromaliveit
/2013/11/15/il-romanista-riecco-la-roma-avanti-ce-posto/amp/
Categories: Senza categoria

IL ROMANISTA Riecco la Roma, avanti c’è posto

La Curva giallorossaLa Curva giallorossa
La Curva giallorossa

(A. F. Ferrari) – Tra dieci giorni torna la Roma. Dieci giorni che per i tifosi giallorossi sembreranno interminabili, nonostante il calcio vada avanti con le partite delle nazionali tra cui quelle dell’Italia di Cesare Prandelli. La Roma, infatti, per chi ne è tifoso è un’altra cosa: è un amore vero e proprio. E si sa, chi è innamorato fa delle “pazzie” come riempire l’Olimpico per Roma-Sassuolo. E, quindi, perché non ripetere la “pazzia” e farlo anche per Roma-Cagliari, in programma all’Olimpico lunedì 25 alle ore 20,45? Sì, la delusione per il pareggio con gli emiliani è stata tanta ma la Roma ha bisogno dei propri tifosi per essere più forte di tutto e tutti. Per poter mantenere il primato in classifica. Tifosi che avranno la possibilità di comprare i biglietti per la partita contro il Cagliari di Lopez fino alle ore 18 del giorno della partita negli As Roma Store. Fino a pochi secondi prima del fischio d’inizio, invece, nelle ricevitorie Lis e al Foro Italico Ticket Office. Difficilmente ci saranno tante persone come contro il Sassuolo.

La partita al lunedì sera, infatti, non aiuta più di tanto, ma non sono escluse sorpese. Per ora sono a disposizione tutti i settori tranne la Curva Sud, esaurita durante la campagna abbonamenti. A disposizione, quindi, anche i settori più popolari come la Curva Nord dove per un biglietto (intero) servono 20 euro. I Distinti Sud sono invece in vendita a 30 euro. Salgono, invece, i prezzi per quanto riguarda le tribune: la Tevere costa 60 euro mentre la Monte Mario 80 euro. Ancora più alti, ovviamente, quelli per la Tribuna Monte Mario Top (95 euro) e la Tribuna d’Onore (120 euro). Sono presenti come al solito numerose agevolazioni come il settore dedicato alle famiglie (Distinti Nord Famiglia) e i prezzi ridotti per Donne, Under 14 e Over 65. C’è anche una promozione per i titolari di “Carta- Freccia”, la fidelity card di Trenitalia.

INFO UTILI I punti vendita abilitati, oltre alle ricevitorie Lis Lottomatica (consultabili sul sito www.listicket.com), sono gli As Roma Store di piazza Colonna 360 (orari 10/18), via Appia Nuova 130 (10/18), via V. Cesati 76-80 (10/13 – 15,30/18), via S. Calvino 26-30 (10/13 – 15,45/18), Centro Comm.le “Dima” (10/14 – 15/18), A. Comm.le “Parchi della Colombo” (10/13 – 15/19,30) e Foro Italico Ticket Office in viale delle Olimpiadi 61 (il giorno della gara, in questo punto vendita, potranno essere acquistati esclusivamente biglietti di Tribuna). Per altre info è consultabile il Centro Servizi As Roma al numero 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30) o via mail: abbonamenti@asroma.it.

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma capitale

Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma Capitale per uno dei migliori centravanti in…

1 ora ago

Allegri al posto di Conte: c’è la firma del presidente

L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…

2 ore ago

De Rossi in panchina: accordo raggiunto

Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…

3 ore ago

Juventus, c’è Conte dopo Tudor: hanno già messo nero su bianco

Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…

4 ore ago

Calciomercato Roma, annuncio improvviso: arriva Chiesa

Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe Ranieri attivo in prima persona per portare il figlio d'arte nella…

4 ore ago

Guardiola alla Roma: accordo raggiunto

Guardiola alla Roma per iniziare un ciclo e navigare in acque tranquille: basta maree agitate.…

6 ore ago