La Costa d’Avorio sorride di nuovo: mister Lamouchi ritrova Gervinho dopo l’infortunio all’inguine che lo ha tenuto fermo per circa 2 settimane. L’ala romanista si è allenata senza problemi con i compagni di nazionale a Casablanca ed è disponibile per la partita contro il Senegal del 16 novembre. La nazionale ivoriana deve però ringraziare la Roma, che ha tenuto a riposo il giocatore, conservandolo da possibili ricadute.
La federazione ivoriana non farà le cose a metà ed è determinata a fare ogni sforzo per incentivare i suoi giocatori per far qualificare gli Elefanti della Costa d’Avorio ai mondiali.
La prova, che promette ad ogni giocatore la selezione di un 9000 mila dollari di franchi CFA o € 13.740 per la qualificazione contro il Senegal, il 16 novembre in occasione della riunione che si opporrà le due squadre nelle partite di ritorno dighe Coppa del Mondo 2014. Che motivare Didier Drogba e dei suoi amici riuniti a Casablanca da lunedi.
Fonte: africantopsports.com
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…