La società si interroga dopo gli infortuni che hanno colpito Borriello, Destro, Gervinho e Totti: difficilmente la Roma confermerà lo staff medico, troppi i k.o stagionali.
Prima Destro, poi Totti e Gervinho, infine Borriello. Parco attaccanti della Roma annullato, proprio nel momento migliore, quando si stava compiendo la storia, sopratutto nel caso del capitano e dell’esterno ivoriano. In mezzo altri k.o, in difesa e a centrocampo.
I colpevoli? Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ la società sta pensando che il problema infortunati dipenda sopratutto dallo staff medico. Ora tremano dal professor Michele Gemignani, coordinatore sanitario scelto da Baldini e i dottori Colautti e Fioretti. A fine annata probabile l’allontanamento medico di massa.
Del resto Gervinho si è infortunato alla coscia il 18 ottobre, la Roma faceva sapere che doveva star fuori 10 giorni, invece tornerà cinque settimane dopo. A Trigoria è un via vai di nazionalità, non solo riguardante i giocatori: Pjanic chiede consigli a medici del suo paese, Ljajic a tedeschi.
La prima settimana di dicembre tornerà a disposizione Mattia Destro, così come capitan Francesco Totti. L’ex Siena sarà agli ordini giallorossi dopo dieci mesi, pronto a riprendere pian piano da dove aveva finito. Da un sali e scendi che dovrà modificare nel 2014.
Maro Borriello, intanto, dopo il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato nella gara contro il Sassuolo, effettuerà gli esami radiografici per capire i tempi di recupero: spera di poter riprendere a lavorare con il gruppo nel giro di cinque giorni, per poi giocare la prossima di campionato.
Fonte: Goal.com
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…