Oggi 5 Novembre è il compleanno di Leandro Castan, uno dei protagonisti della diga difensiva della Roma. Molti tra tifosi o semplici estimatori hanno utilizzato i social network per fargli gli auguri. La mole di messaggi che ha portato il numero 5 giallorosso a ringraziare tutti con un post: “Obrigado a todos… Grazie a tutti !!!”
Tra i primi c’è Marco Borriello, che scrive: “Tanti auguri Leoooooooo. Ti abbraccio”. Castan gli risponde: “Grazie pai!!!!” (padre, in brasiliano)
Poi è il momento di club del campionato verdeoro. Il Flamengo, tramite il profilo ufficiale twitta: “Auguri fratello, spero che un giorno tornerai a giocare in un Brasile più importante”. La sua ex squadra, il Corinthians, usa invece Facebook con un post commovente: “Il numero 4 che ha fatto la storia nel Timão, vincendo il brasilerao nel 2011 e la storica Libertadores nel 2012, compie 27 anni. Nel Timão Leandro Castan ha difeso la maglia sacra in 110 partite facendo tre gol. Auguri Castan, e grazie per la corsa e l’impegno che hai dimostrato ogni volta in campo!”.
La risposta del difensore non tarda ad arrivare: “Grazie al Corinthians per il ricordo, anche voi sarete per sempre parte della mia vita”
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…