NAPOLI+Benitez%3A+%26%238220%3BGarcia+%C3%A8+un+ottimo+tecnico+ma+sono+certo+che+riusciremo+a+superare+la+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/11/04/napoli-benitez-garcia-e-un-ottimo-tecnico-ma-sono-certo-che-riusciremo-a-superare-la-roma/amp/

NAPOLI Benitez: “Garcia è un ottimo tecnico ma sono certo che riusciremo a superare la Roma”

Garcia Benitez

Due tecnici stranieri guidano il campionato italiano. Garcia e Benitez sono le sorprese di questo campionato ma, oltre ad essere rivali, sono anche grandi amici nonché allievo (Garcia) e maestro (Benitez). Ecco le parole del tecnico spagnolo del Napoli al magazine “Eurogoals”:

“Rudi è un amico, oltre che un ottimo tecnico: sta facendo un lavoro incredibile. La Roma, come l’Inter, può giocare una partita a settimana e questo è un piccolo vantaggio rispetto a noi. Ma credo, spero, che commettano qualche errore, vedremo se riusciremo a raggiungerli in testa. Comunque noi stiamo tenendo un ottimo passo, e se continueremo così sono certo che potremo superarli”.

Fonte: Eurosport

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

46 minuti ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

4 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

7 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

9 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

12 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

14 ore ago