ROMA-CHIEVO+Le+pagelle+dei+giallorossi
asromaliveit
/2013/11/01/roma-chievo-le-pagelle-dei-giallorossi/amp/

ROMA-CHIEVO Le pagelle dei giallorossi

Borriello

Le pagelle dei calciatori della Roma dopo la sfida di oggi vinta per 1-0 contro il Chievo Verona:

DE SANCTIS 6 – Qualche urlo dei suoi, qualche buona uscita. Ma che brividi sul tiraccio di Rigoni…

TOROSIDIS 6,5 – In una partita bloccata come questa serviva piĂą la verve e la classe di Maicon, ma il greco ci mette voglia e continuitĂ .

BENATIA 7 – Pellissier e Paloschi sono avversari scomodi, lui si comporta come al solito da leader.

CASTAN 6,5 – Mezzo punto in meno per la sciocca ammonizione che gli farĂ  saltare il Toro. Comunque ancora combattivo e deciso.

 DODO’ 5,5 – Primo tempo volenteroso, poi va in confusione e sbaglia troppo. Dal 65′ BALZARETTI 6 – Fa il suo compito con mestiere.

PJANIC 6,5 – Sempre nel vivo del gioco, manca un pò di precisione nel passaggio decisivo. Dal 80′ BRADLEY SV

DE ROSSI 7 – La sua posizione davanti alla sua grinta continua ad essere decisiva e fondamentale. In piĂą ci metta la grinta del vero capitano.

STROOTMAN 6,5 – Appare un pò stanco, ma mette sostanza ed intelligenza tattica in mezzo al campo.

MARQUINHO 5,5 â€“ Come Dodò non sfrutta in pieno l’occasione da titolare, fatica a trovare la posizione. Dal 59′ FLORENZI 6,5 – Pronti via subito l’assist vincente a Borriello come biglietto da visita. Tiene bene la posizione.

BORRIELLO 7 – Generoso, per piĂą di un’ora gli tocca l’arduo compito di fare a sportellate con la difesa del Chievo, ma dal cilindro al 67′ estrae un gol da rapace d’area di rigore. Mancava solo lui all’appello delle realizzazioni.

LJAJIC 6 – Agrodolce; alterna giocate d’alta scuola a dettagli poco confortanti. Deve giocare di piĂą con la squadra e cercare meno la finezza.

GARCIA 10 – Voto identico alle sue meraviglie. La Roma comincia a scricchiolare, a soffrire, a subire gli infortuni e la stanchezza, ma la corazzata all’interno è integra e sempre piĂą vincente. L’1-0 di oggi sarĂ  poco brillante ma ha una valenza impressionante per il futuro.

Keivan Karimi

 

Keivan Karimi

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Colpo giallorosso, che botta per la Roma: De Zerbi ha la coppia perfetta

Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…

58 minuti ago

Terremoto Juve: Vlahovic scartato, valanga di soldi per un altro big

Vlahovic scartato e terremoto Juventus: arriva l'offerta irrinunciabile dalla Capitale per un altro big. Le…

2 ore ago

Accordo raggiunto con la Roma: ecco il nuovo allenatore

Accordo raggiunto con la Roma, ecco il nome del nuovo allenatore per il dopo Ranieri.…

3 ore ago

Tre telefonate e accordo chiuso: la Juve ha preso l’erede di Tudor

Ecco l'erede di Tudor, le tre telefonate hanno subito chiuso tutto: le ultime sul prossimo…

5 ore ago

Friedkin choc: cifre stellari per il nuovo allenatore

Qualora dovessero scegliere i Friedkin, come detto da Ranieri, c'è un nuovo allenatore in ballo:…

6 ore ago

Scambio con Vlahovic e addio Napoli: la Juve ha fatto bingo

Scambio con Vlahovic e addio Napoli: la Juventus in questo modo ha fatto bingo. Ecco…

7 ore ago