Gonzalo Bergessio fuori per due mesi. Costa cara la trasferta di Torino al Catania. I rossazzurri, sconfitti per 4-0 dalla Juventus, perdono sino alla sosta natalizia il loro centravanti titolare, che ha rimediato una frattura al perone in seguito a un intervento falloso di Chiellini a meta’ campo. E’ stato lo stesso attaccante argentino a divulgare stamane la notizia che ha mandato su tutte le furie il presidente del club siciliano Antonino Pulvirenti: ”E’ stato un intervento di violenza inaudita, spocchioso e vigliacco”. Il centravanti salterà dunque la sfida contro la Roma capolista.
Crescono cosi’ le indisponibilita’ in casa Catania. Dopo la trasferta di Torino l’allenatore Gigi De Canio ha perso anche Guarente per squalifica, e oltre a Bergessio, anche Rolin per infortunio. Indisponibilita’ che si aggiungono a quelle di Barrientos, Plasil, Spolli, Peruzzi, Monzon, Bellusci, Calbaceta e Boateng: ben undici giocatori non utilizzabili.
VAI AL TWEET DI BERGESSIO DOVE MOSTRA LA RADIOGRAFIA DELLA FRATTURA
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…