Il giovane difensore giallorosso Tin Jedvaj ha rilasciato un’intervista ad un’emittente del proprio paese. Queste le parole del croato:
“Ventuno conclusioni nello specchio della porta concesse e solo un gol subito, 9 vittorie in 9 partite: e poi vi meravigliate se non ho ancora debuttato?”.
“Sto procedendo pian piano, allenamento dopo allenamento. Ho 18 anni e sono un giocatore della prima squadra della Roma. Imparo e recepisco. So che il tempo è mio alleato e per me va bene. La striscia di vittorie consecutive? E’ pazzesco qui. Ci accolgono la mattina all’ingresso in campo, ci festeggiano dopo un allenamento. Senti l’entusiasmo dappertutto, ma il club sta facendo di tutto per proteggerci da questo. Adesso l’euforia deve essere solo per i tifosi.”
“Continuiamo con lo stesso ritmo. Non c’è una formula segreta, se mi chiedete di allenamenti speciali, la risposta è no. Gli allenamenti sono normali e non differiscono molto da quelli che facevo alla Dinamo, tranne che per il ritmo. E’ un piacere lavorare in un ambiente cosi. Totti? E’ il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene. E’ un modello per i giocatori esperti, figuratevi per me. I suoi consigli sono preziosi”.
Fonte: Jutarnji List
Dopo la vittoria contro il Torino di ieri sera, in casa Roma ci sono delle…
Dopo la sofferta ma preziosissima vittoria ottenuta contro il Torino, la Roma si prepara al…
Ecco le ultime in merito ad un potenziale acquisto della Juventus nel corso dei prossimi…
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Verona-Roma: gli ultimi aggiornamenti dall'infermeria in vista dell'attesa…
PSG, ’scambio’ in Serie A. Il club francese è sempre alla ricerca del grande colpo…
Giungono gustose indiscrezioni in merito ad uno dei temi più chiacchierati dai tifosi giallorossi tra…