AS Roma, Arsenal FC, FC Barcelona e FC Bayern München hanno consolidato le loro posizioni di vertice in un finesettimana che ha visto un piccolo movimento in vetta alla Ligue 1. I Giallorossi, pur ridotti in dieci uomini in casa dell’Udinese Calcio, hanno vinto nove partite consecutive dall’inizio della Serie A: mai nessuno aveva fatto meglio. Il Barça è uscito vincitore nel primo Clásico della stagione, mentre il Paris Saint-Germain FC è stato a pochi secondi di distanza da una sconfitta che lo avrebbe spodestato dalla vetta francese.
Italia
La Roma ha confermato i cinque punti di vantaggio in vetta alla Serie A dopo la nona vittoria consecutiva in stagione, questa volta per 1-0 in casa dell’Udinese Calcio. I Giallorossi, senza gli infortunati Gervinho e Francesco Totti, hanno dovuto giocare in dieci dopo che Maicon è stato espulso a 24 minuti dal termine, ma hanno comunque avuto la meglio grazie alla rete di Michael Bradley.
Fonte: Uefa.com
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…