Nonostante la sconfitta per 2-1 in casa contro la Fiorentina, il presidente Luca Campedelli ha confermato, sulla panchina del Chievo Verona, Giuseppe Sannino.
La panchina del tecnico è sempre più in bilico, dopo le voci che lo volevano lontano da Verona già da oggi, in caso di una debacle con i viola. Nella prossima giornata, i clivensi affronteranno la Roma giovedì alle 20.45, nella difficile trasferta nella capitale.
Fonte: Sky Sport
Nel post partita Sannino aveva dichiarato: “Posso guardare tutti negli occhi perchè io ho sempre lavorato per il bene del Chievo. Purtroppo anche oggi abbiamo raccolto complimenti, ma nemmeno un punto. Se ho già sentito la società? Non ancora, credo che mi chiameranno. Al Chievo ci sono persone per bene. Deluso? Non ho mai parlato male dei miei giocatori e non lo farò ora. Chiaro questo è un campionato difficile, di fatto già spaccato in due, ma lo si sapeva. Come impegno abbiamo dato sempre il massimo, magari ci è mancata un pò di personalità”.
Fonte: Ansa
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…