Il tecnico friulano Francesco Guidolin ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani contro la Roma, valida per la nona giornata di campionato:
“Contro la Roma sarà una sfida particolarmente difficile, affrontiamo una squadra che sembra non avere difetti. Più che i numeri ed i risultati mi preoccupa l’entusiasmo dei giallorossi, è il fattore che li aiuta di più. Noi metteremo in campo la nostra voglia per fermarli e faremo la nostra partita. Muriel? Si è allenato bene e può giocare. Borriello? E’ diverso da Totti, ma cambia poco nell’economia del gioco della Roma. Florenzi è il simbolo di questa rinascita, è ripartito da zero mescolando qualità e quantità, diventando fondamentale in un ruolo forse non suo. Mi hanno fatto piacere le parole di Benatia, è rimasto legato ai nostri colori“.
Sul profilo Twitter del club friulano sono comparse le dichiarazioni di Totò Di Natale, bomber e capitano: “Domani sarà una bella partita, la Roma è una grandissima squadra e merita di stare lì in testa“.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…