Francesco Guidolin, allenatore dell’Udinese, prossimo avversario della Roma in campionato, ha parlato in conferenza stampa.
“Ora la Roma e’ un giocattolo perfetto che unisce qualita’ e quantita’. Le nostre prestazioni non sono sufficienti per fare un risultato importante, ma non pensiamo all’Udinese nella giusta dimensione. Ho visto qualche segnale positivo a Milano, ma è ancora troppo poco. 40 punti? I giocatori sanno che quello è l’obiettivo principale. Non credo che questo li faccia rilassare. Siamo una squadra che se va a pieno regime può mettere in difficoltà chiunque – prosegue Guidolin – ma che comunque ha le sue difficoltà. E’ un momento in cui non riusciamo a fare le cose che vorremmo fare. L’esuberanza la devo tirare fuori io per primo”.
Su Benatia – “E’ cresciuto molto con noi. Ha meritato la chiamata in una grande squadra e ora sta dimostrando il suo grande valore. Benatia e Strootman hanno portato in una squadra di grande qualità, una dose di concretezza e pragmatismo. Il tutto condito dall’inevitabile esplosione di Pjanic e dall’esuberanza di Florenzi”.
Sulla sfida con la Roma – “Ho diversi giocatori, soprattutto nel reparto offensivo. Alcuni sono molto giovani, ma possiamo fare tanti moduli. Se la Roma mi ha cercato? Non si può dire…”
Per il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko subito contro l'Atalanta, bisogna registrare un'altra…
La Juve giocherà questa sera contro il Lille, ma prima bisogna segnalare delle importanti novità…
Nuovo scambio tra Roma e Milan: i rossoneri una decisione l'avrebbero già presa. E questo…
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…