La redazione di Tuttnapoli.net ha intervistato Abel Balbo, ex bomber argentino della Roma, il quale ha commentato i temi principali della sfida odierna all’Olimpico:
“Indimenticabile un 6-2 per noi nel’ 97, io realizzai una tripletta e la prima rete fu anche la centesima in A. E pensare che avrei dovuto vestire l’azzurro: prima del mio passaggio in giallorosso si era fatto avanti il Napoli.
Scudetto? Tutti hanno ipotizzato l’ennesima marcia solitaria della Juventus. Chi avrebbe immaginato una partenza così forte da parte di queste due formazioni? C’è di più, la classifica rispecchia fedelmente i valori del campo, oggi Roma e Napoli esprimono il calcio più bello del campionato. Sarà una partita spettacolare e, credo, ricca di gol
Su Higuain: “La sua esplosione non mi ha sorpreso. Viene dal Real Madrid e prima ancora dal River Plate, club intorno ai quali esiste una pressione notevole. Non ha pagato dazio per il suo trasferimento in Italia, cosa che invece probabilmente sarebbe accaduta se fosse arrivato direttamente dall’Argentina. Gonzalo ha la personalità giusta per far bene anche nellaSeleccion. Si mette al servizio della squadra e, tanto per restare in tema di noi argentini, lo considero una via di mezzo tra me e Batistuta: trattala palla con classe ma si adatta molto bene al calcio fisico”.
Fonte: Tuttonapoli.net
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…