Ci siamo. La Roma di Rudi Garcia scende in campo per definire gli ultimi dettagli tecnico-tattici in vista del big match di domani sera contro il Napoli. DA verificare le condizioni di Kevin Strootman che però non preoccupa e, seppur non al meglio, sarà a disposizione per la gara con il Napoli. Pjanic e Florenzi ieri si sono regolarmente allenati: il bosniaco, di ritorno dalla Lituania, ha svolto lavoro differenziato insieme a Gervinho. In gruppo tutti gli altri reduci dalle nazionali.
10:45 La squadra è in campo per il riscaldamento. Out Destro (palestra) e Jedvaj (Under 19 croata). In gruppo Strootman che insieme a Pjanic e Gervinho svolge lavoro personalizzato. L’ivoriano ha un problema ai flessori e potrebbe partire dalla panchina.
Ore 11:00 Dopo un lavoro in coppia sui passaggi e sugl appoggi, il gruppo inizia a lavorare su un percorso atletico
Ore 11: 22 Inizia il lavoro tattico: i giocatori che prima svolgevano differenziato, ossia Strootman, Pjanic e Gervinho, ora si aggregano al gruppo.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Napoli, 8° giornata venerdì 18 ottobre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.
INDISPONIBILE: Destro.
SQUALIFICATO: Balzaretti.
DIFFIDATO: Castan.
Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 35 Torosidis; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 10 Totti, 27 Gervinho.
Redazione AsRomaLive.it