Fabrizio Lucchesi, attuale direttore generale del Pisa ed ex dirigente di Roma e Fiorentina, ha parlato del momento dei giallorossi. Queste le sue parole:
Buffon ha detto che Totti è un immortale, concordi?
“Assolutamente sì, devo dirti che soprende tutti, perché vederlo così con questa forma fisica invidiabile a 37 anni è significativo di come il suo essere professionale, comportamento, alimentazione, abbinato ad una qualità tecnica unica, fa sì che sia ancora un giocatore importante e fondamentale per la Roma”.
Ci sono i presupposti per ripetere da parte della Roma, l’impresa che avete fatto voi con Capello, con Batistuta, Montella e Totti?
“Io me lo auguro, credo che sia un po’ presto, e anche lì in Serie A, verranno fuori tra un po’ i valori definitivi, stenta la Juve, più di quanto pensassi, ma poi arriva, Milan e Inter hanno avuto i loro problemi, però anche lì qualcosa si rimetterà in moto, la fiorentina sta facendo bene”.
Ancora sulla Roma:
“Hanno fatto un inizio di stagione unico con sette vittorie, spero facciano bene, vedremo in primavera. L’eccesso di entusiasmo va gestito. La Roma bisogna capirla al momento, sta andando a mille con una condizione altetica straordinaria, gli va tutto bene, Napoli è un test probante per capire dove potrà arrivare questa squadra”.
Fonte: tuttomercatoweb
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…