Archiviati gli impegni nazionali, la sfida tra Roma e Napoli dell’Olimpico è ormai alle porte. Per Morgan De Sanctis non può essere una partita come le altre: “E’ un momento importante della stagione. Il primato è una soddisfazione collettiva”, le parole del portiere giallorosso. Leandro Castan parla di obiettivi: “Abbiamo fame, possiamo arrivare in alto”, soffermandosi poi su Garcia, un “grandissimo uomo”.Dodò potrebbe ritagliarsi una maglia da titolare: “Sono maturato grazie all’infortunio, ora sto bene ma devo giocare di più”.
In occasione della sfida di venerdì (ore 20.45) potrebbe esserci il presidente James Pallotta. Il numero uno dell’As Roma ha invitato un ospite d’onore, Diego Armando Maradona. “Grande gesto, ma non sappiamo se accetterà”, fa sapere il legale dell’argentino.
A Trigoria sono rientrati i nazionali. Pjanic e Gervinho hanno svolto lavoro differenziato, mentre Strootman si è allenato in palestra. La sua presenza contro la squadra di Benitez non dovrebbe però essere in dubbio.
PARLA CASTAN
DE SANCTIS CONTRO IL SUO PASSATO
PALLOTTA ASSISTERA’ A ROMA-NAPOLI
La Roma giocherà domani contro il Tottenham in Europa League, dove bisogna segnalare il rientro…
C'è un allenatore che potrebbe essere la prima scelta in futuro per i Friedkin, anche…
Dopo oltre due mesi di lontananza dalla squadra, gli americani sono attesi allo stadio per…
Ecco le ultime direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini, dove mister Ranieri ha seguito la…
Sono uscite le designazioni per Roma-Atalanta di lunedì sera allo Stadio Olimpico. I giallorossi non…
Giungono aggiornamenti di rilievo in merito ai movimenti di Daniele De Rossi nella città eterna.…