Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha manifestato la sua soddisfazione per l’arrivo di Rudi Garcia, l’ex allenatore di Dijon, Le Mans e Lille. Mentre Totti e compagni occupano la testa della classifica, Walter Sabatini torna a parlare della figura di Rudi Garcia, il nuovo allenatore della Roma: “Lo conoscevo da molto tempo, quando lavorava a Le Mans” – spiega il ds del club giallorosso su Radio Anch’io Lo Sport.
“Al giorno d’oggi, posso dire che è stata una scelta felice. Speravo di poter avere questo tipo di risultati. Ma le cose non vanno sempre come ci si aspetta. Garcia dà l’impressione che lavori qui da anni. Ha portato dentro la squadra i suoi valori ed il suo modo di essere. Siamo contenti. E’ un diamante. Abbiamo seguito anche altre piste, italiane e straniere, ma ci ha colpito lui”.
Secondo il Corriere dello Sport, i risultati dei giallorossi non sarebbero passati inosservati altrove, e dei club francesi ed esteri si starebbero già ispirando alla vicenda di Rudi Garcia, il cui contratto scadrà nel giugno 2015. “Un prolungamento? Non è una necessità. Forse ci sarà un incontro in primavera. Lui ha ancora un contratto con noi per il prossimo futuro. Ha una grande conoscenza del calcio e del modo in cui va affrontato. E’ un uomo che si è imposto nel calcio italiano grazie ad uno studio di 7-8 ore giornaliere”.
Fonte: mercato365.com
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…